faq

 

CONSULTA LE FAQ E SE NON TROVI RISPOSTA SCRIVICI, SIAMO A TUA DISPOSIZIONE


Come posso diventare un membro Ars Unica?


 

Diventare membro di Ars Unica è molto semplice e richiede solo pochi minuti. Basta inserire i propri dati personali e l’indirizzo mail nell’apposito modulo, oppure accedere tramite Facebook. Dopo una rapida verifica da parte nostra, sarà possibile usufruire dei servizi esclusivi offerti da Ars Unica. L’iscrizione è assolutamente gratuita, non comporta nessun ordine d’acquisto e può essere revocata in qualsiasi momento e senza alcun preavviso, anche se ci dispiacerebbe molto.

 

 

Come faccio se dimentico la password?


 

Dimenticare la password non comporta nessun problema: basta inserire nel seguente link l’email indicata al momento dell’iscrizione ad Ars Unica. Riceverai una e-mail contenente un link dove potrai assegnare una nuova password al tuo account.

 

 

Come faccio a cambiare la password?


 

È possibile modificare la password in qualsiasi momento. È sufficiente effettuare l’accesso ad Ars Unica, quindi andare nella sezione “Gestisci il tuo account” e poi “Cambia Password”, inserendo la password attuale e quella nuova; per confermare sarà sufficiente cliccare su “Salva Password”.

 

 

Com’è tutelata la sicurezza dei miei dati su Ars Unica?


 

Ars Unica attribuisce grande importanza alla sicurezza dei tuoi dati e alla necessità di trattarli secondo i più severi requisiti legislativi sulla protezione degli stessi. Informazioni più dettagliate possono essere trovate qui.

 

 

Come posso effettuare un ordine su Ars Unica?


 

Il procedimento è facile. Dopo aver selezionato un prodotto ed averlo aggiunto al carrello, clicca sul pulsante “Procedi alla cassa”. Qui si dovranno inserire i dati di spedizione, dopo di che si attiverà il processo di pagamento vero e proprio, scegliendo la modalità preferita. Cliccando infine su “Conferma ordine” sarà possibile vedere un riepilogo delle scelte effettuate. Se si è in possesso di un buono Ars Unica, è possibile utilizzarlo in questa fase. Dopo aver confermato e accettato i termini, le condizioni e il diritto di recesso, sarà possibile inviare l’ordine. All’indirizzo indicato, verrà inviata una mail di conferma dell’ordine. La richiesta della fattura commerciale va effettuata al momento dell’acquisto dei prodotti. È sufficiente compilare gli appositi campi; una volta inseriti i dati anagrafici necessari all’emissione della fattura, questa verrà inviata in formato elettronico all’indirizzo email indicato in fase di registrazione.

 

 

Posso aggiungere altri prodotti al mio ordine in un secondo momento?


 

Per motivi tecnici, non è possibile combinare gli ordini dopo aver effettuato l’acquisto.

 

 

Come posso annullare il mio ordine?


 

Se si desidera modificare o cancellare qualsiasi parte dell’ordine, si prega di inviare una richiesta attraverso il modulo di contatto sul nostro sito. Si prega di inserire il vostro numero d’ordine e noi ci occuperemo di tutto il più velocemente possibile. Attenzione: potrebbe non essere possibile cancellare un ordine che è già stato spedito. In tal caso è possibile utilizzare le modalità di reso.

 

 

Le transazioni su Ars Unica sono sicure?


 

6.1 Ars Unica attribuisce grande importanza alla sicurezza dei propri utenti. I dati personali forniti durante la procedura di registrazione e necessari per concludere i contratti d’acquisto, sono trattati secondo le disposizioni di legge. Le transazioni on-line sono protette da tecniche di crittografia avanzate, come la Secure Socket Layer (SSL)., un protocollo standard che garantisce lo scambio dei dati.

 

 

Quali metodi di pagamento sono possibili su Ars Unica?


 

Ti offriamo l'opportunità di pagare con carta di credito, carta prepagata, PayPal e bonifico bancario. È possibile scegliere il metodo di pagamento e il rispettivo processo d’ordine. L’avvio della spedizione richiede alcuni giorni, tempo necessario per ricevere l’importo sul nostro conto.

 

Quanto tempo ci vuole per evadere il mio ordine?


 

La spedizione dell’ordine, di solito, richiede dalle 2 alle 4 settimane, a partire dalla fine dell’azione di acquisto. I tempi di spedizione saranno indicati dopo la conferma dell’ordine e sono comunque non inferiori ai 15 giorni di calendario. Il tuo ordine sarà evaso e inviato tramite corriere all’indirizzo indicato per la consegna.

 

 

Quanto costa la spedizione?


 

I costi per la spedizione ammontano a 10,00€, per le spedizioni in Italia e di 15,00€ in zona UE. Per ogni spedizione al di fuori di queste zone Ars Unica, si riserva la possibilità di apportare modifiche alle tariffe di spedizione.

 

 

Come posso restituire la merce di un ordine?



 

Per restituire un articolo è sufficiente scaricare l’apposito modulo, compilarlo ed inviarlo con raccomandata A/R oppure PEC ad Ars Unica. Il termine massimo per effettuare un reso è di 10 giorni dalla ricezione dei prodotti; la spedizione dovrà essere effettuata entro 14 giorni dalla comunicazione di reso. Per maggiori informazioni sulle modalità di restituzione dei prodotti è possibile consultare la sezione “Termini e condizioni”.

 

 

I miei prodotti sono dotati di garanzia?


 

Tutti i prodotti Ars Unica sono dotati di garanzia ai sensi di legge. Se un prodotto si rivela difettoso, è possibile contattare il Servizio Clienti all’indirizzo assistenza@arsunica.it. Una volta che Ars Unica avrà ricevuto e verificato il prodotto reso, provvederà a verificare il difetto, ad avvisare il cliente delle verifiche ed effettuerà l’eventuale rimborso in pochi giorni.

 

 

Come posso contattare il servizio clienti Ars Unica?


 

Se avete una domanda che non trova risposta in questa lista, non esitate a contattare il nostro Servizio Clienti, tramite il nostro modulo di contatto.

 

 


ARSUNICA by OVAC 2 SNC

Via Sandigliano 3, 10155 Torino

+39-011.2420978

  • Oggi:Chiuso
  • Lunedì: 09:00 - 12:30 | 14:00 - 17:30
  • Martedì: 09:00 - 12:30 | 14:00 - 17:30
  • Mercoledì: 09:00 - 12:30 | 14:00 - 17:30
  • Giovedì: 09:00 - 12:30 | 14:00 - 17:30
  • Venerdì: 09:00 - 12:30 | 14:00 - 17:30
  • Sabato: Chiuso

Positive SSL Wildcard