condizioni generali DI VENDITA

 

TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA DEI PRODOTTI COMMERCIALIZZATI SULL'E-COMMERCE DI ARSUNICA.IT

preambolo


 

Le condizioni generali di vendita e di utilizzazione qui di seguito trascritte (di seguito "Condizioni Generali") si applicano al solo territorio Italiano e a tutte le vendite (di seguito come "Servizi" o singolarmente "Servizio") forniti da Ovac 2, tramite il proprio dominio www.arsunica.it (“Sito”).
L'utilizzo dei Servizi è consentito esclusivamente ad un utente registrato, che abbia:
a) preso visione dell'Informativa relativa al trattamento dei dati personali;
b) preso visione delle Condizioni Generali;
c) creato un account Arsunica, come di seguito indicato.

 

 

ARTT. 7 E 12 DEL DLGS N. 70 DEL 9/4/2003


 

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 7 e 12 del Dlgs. n. 70 del 9.4.2003, Ars Unica comunica agli utenti le seguenti informazioni: il prestatore dei Servizi oggetto delle Condizioni Generali è Ovac 2 s.n.c. di Pizzolato Francesco & C., con sede legale in via Sandigliano 3, Torino, Italia, C.F./P.IVA 11549250014; pec ovac2@regmail.it, registrata presso la Camera di Commercio di Torino al n.1221920, (di seguito “ES”).
Nel presente documento ES sarà indicata con il nome “Ovac 2”, che è il segno distintivo sotto il quale esercita l’attività di vendita nel Sito.
Le Condizioni Generali saranno applicabili anche alle nuove tipologie di Servizi, che verranno forniti in futuro da Ars Unica, salvo che venga altrimenti previsto all'atto della registrazione o della prima fornitura del nuovo Servizio.
L’utente è pregato di stampare una copia delle Condizioni Generali e\o di memorizzarle su supporto durevole. 

AVVISO SPECIALE PER I CONSUMATORI. È consentita la registrazione solamente agli utenti consumatori persone fisiche, che abbiano la maggiore età. Per "Consumatori" s'intendono le persone fisiche che accedono a Ovac 2 con finalità non riferibili all’attività commerciale, imprenditoriale o professionale eventualmente svolta, e che siano membri del club Ars Unica. Saranno applicabili pertanto le disposizioni contenute nel del Dlgs. n. 206 del 6.9.2005 (“Codice del Consumo”), oltre a quelle in generale applicabili al tipo di prestazione fornita da Ovac 2 in virtù del Dlgs. n. 70 del 9.4.2003 sui servizi della società dell'informazione e il commercio elettronico.

 

 

GENERALITA' E AMBITO DI APPLICAZIONE


 

1.1 Le presenti Condizioni Generali si applicano a tutte le vendite effettuate da Ovac 2 sul Sito.

1.2 Le Condizioni Generali possono essere modificate in qualsiasi momento, salvo il diritto di recesso dell’utente di cui al punto 1.4 che segue. Eventuali modifiche e\o nuove condizioni saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione nella sezione “Condizioni” del Sito. A tale fine invitiamo gli utenti ad accedere con regolarità al Sito e a verificare la pubblicazione delle Condizioni Generali più aggiornate.

1.3 Le Condizioni Generali applicabili sono quelle in vigore alla data di invio dell’ordine di acquisto.

1.4 Nel caso in cui l’utente non intendesse accettare le modifiche alle Condizioni Generali avrà facoltà di recedere dandone comunicazione a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento o e-mail con 7 giorni di preavviso.

1.5 Il continuato utilizzo del Servizio decorso il termine di cui al paragrafo 1.4 costituisce manifestazione della volontà di accettare le Condizioni Generali.

1.6 Le presenti Condizioni Generali non disciplinano la vendita di prodotti e/o la fornitura di servizi da parte di soggetti diversi da Ars Unica che siano presenti sul Sito tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali. Prima di effettuare transazioni commerciali con tali soggetti è necessario che l’utente verifichi le loro condizioni di vendita. Ovac 2 non è responsabile in alcun modo per la fornitura di servizi e/o per la vendita di prodotti da parte di tali soggetti. Sui siti web consultabili tramite tali collegamenti Ovac 2 non effettua alcun controllo e\o monitoraggio. Ovac 2 non è pertanto responsabile per i contenuti di tali siti né per eventuali errori e\o omissioni e\o violazioni di legge da parte degli stessi.

 

 

ISCRIZIONE


 

2.1 Per diventare membri del Club Ars Unica è necessario registrarsi al Sito, creando un account Ovac 2, prendendo visione delle Condizioni Generali, cliccando sulla voce di menu “Accedi” presente in ogni pagina del Sito. Creando un account l'utente dichiara di aver preso visione delle Condizioni Generali e di accettarle integralmente.

2.2 La registrazione al Sito è gratuita. Per registrarsi l’utente deve compilare il modulo di registrazione, inserendo nome, cognome, un indirizzo e-mail e una password (di seguito le “Credenziali di Registrazione”). La registrazione deve essere confermata cliccando sul link inviato a mezzo email all’indirizzo fornito dall’utente.

2.3 Le Credenziali di Registrazione devono essere utilizzate esclusivamente dall’utente e non possono essere cedute a terzi. L’utente deve avvisare senza indugio Ovac 2 in caso di sospetto uso indebito delle stesse. Le Credenziali di Registrazione potranno essere modificate dall’utente in qualsiasi momento tramite l’accesso sul Sito alla sezione “Ciao, NomeUtente”.

2.4 L’utente garantisce che le Credenziali di Registrazione fornite durante la procedura di registrazione al Sito sono complete, corrette e veritiere. L’utente accetta di tenere Ovac 2 indenne da qualsiasi obbligo risarcitorio, sanzione derivante e\o in qualsiasi modo collegati alla violazione da parte dell’utente delle regole sulla registrazione al Sito. L’utente è esclusivo responsabile dell'accesso al Sito mediante le Credenziali di Registrazione e risponde direttamente di ogni danno o pregiudizio arrecato a Ovac 2 o a terze parti da un uso improprio, dalla perdita, dall'appropriazione indebita da parte di altri ovvero dalla mancata tutela di un'adeguata segretezza delle proprie Credenziali di Registrazione. Tutte le operazioni effettuate tramite le Credenziali di Registrazione sono considerate effettuate dal Cliente a cui le Credenziali di Registrazione si riferiscono.

2.5 I Servizi sono erogati in lingua italiana.

2.6 È possibile effettuare una singola registrazione per utente. Le registrazioni multiple saranno cancellate da Ars Unica

2.7 Per modificare un ordine in corso, bisogna scrivere alla mail ordini@arsunica.it precisando i propri dati personali ed il numero d’ordine ed attendere una risposta da parte di Ovac 2 entro 2 giorni lavorativi.

2.8 Ovac 2si riserva la possibilità di rifiutare, a propria esclusiva discrezione, l’iscrizione di alcun utente. Ovac 2 si riserva inoltre il diritto di non accettare ordini, da chiunque provenienti, che risultino anomali in relazione alla quantità dei prodotti acquistati ovvero alla frequenza degli acquisti effettuati sul Sito, nonché in relazione all’utilizzo improprio o sospetto dei buoni regalo di cui alla sezione 13.

2.9 L’utente potrà in qualsiasi momento cancellare la propria iscrizione tramite l’invio di una mail all’indirizzo assistenza@arsunica.it

 

 

informativa precontrattuale


 

In conformità al Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 recante disposizioni in materia di commercio elettronico, Ars Unicainforma l’utente che:

- per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti sul Sito, l’utente dovrà compilare un modulo d’ordine in formato elettronico e trasmetterlo a Ovac 2, in via telematica, seguendo le istruzioni che compariranno di volta in volta sul Sito e che accompagneranno le diverse fasi dell’acquisto;
- il contratto è concluso quando Ovac 2 registra il modulo d’ordine, previa verifica della correttezza dei dati relativi all’ordine e del pagamento;
- prima di procedere alla trasmissione del modulo d’ordine l’utente potrà individuare e correggere eventuali errori di inserimento dei dati seguendo le istruzioni di volta in volta indicate sul Sito e che accompagneranno le diverse fasi dell’acquisto; una volta registrato il modulo d’ordine, Ovac 2 invierà all’utente all’indirizzo di posta elettronica indicato una e-mail di conferma contenente un riepilogo delle Condizioni Generali, le informazioni relative alle caratteristiche del prodotto acquistato, l’indicazione dettagliata del prezzo, del mezzo di pagamento utilizzato, delle modalità per l’esercizio del diritto di recesso, dei costi di spedizione e di eventuali costi aggiuntivi. Si raccomanda di conservare la e-mail ricevuta come prova d’acquisto o di memorizzarla su supporto durevole;
- il modulo d’ordine sarà archiviato nella banca dati di Ovac 2 per il tempo necessario all’evasione dell’ordine e, comunque, nei termini di legge. Per accedere al proprio modulo d’ordine l’utente potrà consultare la sezione “profilo’ - ‘ordini” del Sito dove troverà l’elenco di tutti gli ordini effettuati.

 

 

termini e condizioni di acquisto


 

4.1 Le offerte pubblicate sul Sito sono disponibili in durata temporale limitata e con quantità di prodotti limitata. La data di validità delle offerte è indicata sul Sito.

4.2 Tutti i prezzi indicati sul Sito sono espressi in Euro (€) e si intendono inclusi di IVA. Il contributo alle spese di evasione dell’ordine e di consegna è esplicitamente indicato ed è incluso di IVA. Tale importo sarà evidenziato separatamente sul modulo d’ordine precedentemente all’invio e sulla e-mail di conferma dell’ordine.

4.3 All’utente verrà addebitato il prezzo del prodotto indicato nel Sito nel momento in cui l’ordine è stato da lui inviato.

4.4 I prodotti resteranno di proprietà di Ovac 2 fino all’avvenuto pagamento del prezzo di acquisto e delle spese da parte dell’utente.

4.5 Ars Unica darà corso all’ordine di acquisto solo dopo aver ricevuto conferma dell’autorizzazione al pagamento dell’importo totale dovuto, costituito dal prezzo di acquisto, spese di spedizione e da ogni eventuale costo aggiuntivo, come indicato nel modulo d’ordine.

4.6 Ovac 2 si riserva il diritto di non confermare gli ordini provenienti da utenti con i quali siano pendenti controversie o nel caso previsto dall’art. 5.1.

 

 

disponibiliTÀ


 

5.1 I prodotti offerti sul Sito sono in numero limitato e possono essere venduti a prezzi scontati. Può quindi accadere che il prodotto ordinato non sia più disponibile successivamente alla registrazione dell’ordine di acquisto. In ogni caso di indisponibilità del prodotto ordinato, l'utente sarà prontamente informato per e-mail e l’ordine di acquisto verrà cancellato. Se il pagamento è già stato eseguito, Ovac 2 effettuerà il rimborso della somma pagata dall’utente, comprensiva dei contributi alle spese di evasione dell’ordine e delle spese di spedizione, immediatamente, e, comunque entro il termine di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all’invio dell’ordine. L’importo del rimborso sarà comunicato per mezzo di e-mail, e accreditato tramite bonifico bancario

5.2 Ovac 2 declina ogni responsabilità per eventuali ritardi nell’accredito, che dipendano dall’istituto bancario o dal tipo di carta di credito utilizzata per il pagamento.

 

 

consegna


 

6.1 I tempi di consegna sono quelli indicati nell’ordine di acquisto e specificati nella conferma dell’ordine di acquisto. Nel caso di omessa indicazione di un termine specifico di consegna, essa avverrà entro trenta giorni a decorrere da quello successivo all’invio dell’ordine.

6.2 Alla consegna dei prodotti al vettore, sarà inviata all’utente una e-mail di conferma della spedizione. Le spedizioni verranno effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali.

6.3 In caso di impedimenti alla spedizione dovuti a cause di forza maggiore Ovac 2 provvederà a contattare l’utente tramite e-mail per informarlo del ritardo nei tempi di spedizione. Ovac 2 non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile degli eventuali ritardi dovuti a fatti di terzi e\o a cause di forza maggiore.

6.4 La spedizione è ritenuta completata nel momento in cui il prodotto è messo a disposizione dell’utente all’indirizzo specificato nel modulo d’ordine.

6.5 In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all’indirizzo specificato, il corriere lascerà una cartolina per certificare il tentativo di consegna. Sulla cartolina saranno indicati i dati che l’utente dovrà utilizzare per contattare il corriere e definire un appuntamento per il secondo tentativo di consegna. Dopo due tentativi di consegna andati “ a vuoto”, il pacco andrà in giacenza e, in caso di mancato ritiro da parte del destinatario, dopo sette giorni, il prodotto acquistato verrà rispedito a Ovac 2. Decorsi trenta giorni dalla data in cui il prodotto è stato rispedito a Ovac 2, il contratto si intenderà risolto e l’ordine di acquisto annullato ai sensi dell’art. 1456 c.c. Ovac 2 procederà al rimborso della somma pagata dall’utente al netto delle spese della consegna del prodotto non andata a buon fine nonché delle spese di restituzione dello stesso a Ovac 2 e delle spese di custodia. La risoluzione del contratto e l’importo del rimborso verranno comunicati all’utente via e-mail. L’importo del rimborso verrà accreditato sul mezzo di pagamento utilizzato dall’utente per l’acquisto. Nel caso in cui, prima del decorso dei trenta giorni, l’utente chieda di ricevere nuovamente il prodotto acquistato, Ovac 2 procederà alla nuova consegna previo addebito, oltre alle spese della stessa, delle spese di restituzione del prodotto a Ovac 2 e delle spese di custodia. Spetta al destinatario verificare le condizioni del prodotto consegnato.

6.6 Nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione o alterazione, l’utente dovrà segnarlo al momento della consegna firmando l'apposito documento Prova di Consegna (POD) preposto dal corriere. In caso di mancata segnalazione come sopra indicato, il cliente non potrà rivalersi contro Ovac 2 che non si ritiene responsabile per mancata comunicazione tramite firma con riserva.

 

 

recesso


 

7.1 L’utente che ha acquistato prodotti tramite il Sito ha diritto di recedere dal contratto concluso con Ovac 2, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 10 giorni dalla data di ricevimento della merce, ove non diversamente specificato.
Nel caso di acquisto di più beni mediante un solo ordine ma consegnati separatamente, il termine di 10 giorni decorre dalla data di ricezione dell’ultimo prodotto ordinato.
Il recesso potrà essere esercitato tramite l’apposito modulo, reperibile al seguente link. Fatto salvo per i casi di non conformità del prodotto, le spese di restituzione saranno a carico dell’utente, che si farà carico dell’organizzazione del ritiro. L’utente dovrà includere la bolla di reso nel pacco, disponibile sul Sito al seguente link, e con le seguenti modalità:

A) dando comunicazione del recesso a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento inviata a Ovac 2, al seguente indirizzo:

Ars Unica
C/o Ovac 2 s.n.c.
Via Sandigliano 3

10155 Torino Italia



La comunicazione dovrà includere in allegato copia del modulo di recesso, scaricabile a questo link e debitamente compilato. 
Il recesso potrà essere anticipato anche a mezzo posta elettronica all'indirizzo email assistenza@arsunica.it a condizione che la comunicazione di recesso sia confermata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive 

B) se si è in possesso di un account di posta elettronica certificata (PEC), sarà sufficiente scrivere a ovac2@regmail.it. La comunicazione dovrà includere in allegato copia del modulo di recesso, scaricabile a questo link e debitamente compilato. 
Come previsto dalla normativa vigente, le mail inviate da un account PEC, hanno valore di raccomandata.

7.2 L’utente deve inoltre provvedere a spedire, utilizzando un vettore a propria scelta e a proprie spese, entro 14 giorni dalla data di comunicazione del recesso, i prodotti acquistati al seguente indirizzo:

Ars Unica
C/o Ovac 2 s.n.c.
Via Sandigliano 3
10155 Torino Italia

I costi e i rischi legati alla restituzione dei prodotti sono a carico dell'utente. L’utente dovrà includere nel pacco copia della conferma dell’ordine.

7.3 Per tutte le modalità di esercizio del recesso, i prodotti devono essere restituiti integri e opportunamente imballati, preferibilmente nella loro confezione originale, corredati di tutti gli eventuali accessori. Per qualsiasi ulteriore informazione contattare assistenza@arsunica.it.

7.4 Ai sensi dell’art. 57, II comma, del Codice del Consumo, l’utente è responsabile della diminuzione del valore dei prodotti risultante da una manipolazione dei prodotti stessi diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni. In tal caso Ovac 2 si riserva di chiedere all’utente la refusione della diminuzione di valore constatata.

7.5 Per l’esercizio del diritto di recesso non è richiesto che la merce da restituire sia assicurata contro il furto e i danni accidentali da trasporto. Tuttavia, poiché il rischio inerente la restituzione della merce grava sull’acquirente, Ovac 2 invita l’acquirente che intenda esercitare il diritto di recesso ad assicurare, a proprie spese, la spedizione per il valore indicato nell’e-mail di conferma dell’ordine di acquisto.

7.6 Ai sensi dell’art. 59 del Codice del Consumo, il diritto di recesso è escluso nel caso in cui la vendita abbia ad oggetto prodotti confezionati su misura o personalizzati o che per loro natura non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente, o beni sigillati che non si prestano a essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

 

 

pagamento


 

8.1 Il pagamento dei prodotti acquistati sul Sito si effettua mediante i seguenti metodi:

- Carte di credito dei circuiti VISA, MASTERCARD, MAESTRO i cui pagamenti saranno trattati attraverso una connessione server-to-server sicura mediante utilizzo del Protocollo SSL (Secure Sockets Layer) con cifratura a 128 bit. 

- Paypal ti permette di pagare tramite la tua carta di credito/prepagata o tramite il tuo conto Paypal (ricaricabile via bonifico o carta di credito/prepagata). Paypal non comporta alcun costo aggiuntivo per il cliente.

- Bonifico Bancario: è possibile pagare tramite bonifico bancario anticipato alle coordinate bancarie che verranno indicate dopo l’invio dell’ordine. Il bonifico dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. La causale del bonifico dovrà riportare il numero dell’ordine, la data di effettuazione e nome/cognome dell’intestatario dell’ordine. La merce verrà spedita a ricezione della conferma di accredito del bonifico.

8.2 Qualora la fattura si ritenesse necessaria, il cliente è tenuto a comunicarlo durante il processo di acquisto. Le informazioni e la procedura per la richiesta di fatturazione è disponibile nella sezione FAQ.

8.3 In caso di mancati pagamenti, Ovac 2 addebiterà i costi relativi alla gestione dell'insoluto all'utente e rifiuterà il relativo ordine di acquisto, dandone comunicazione per mezzo di e-mail.

8.4 Ovac 2 si riserva la facoltà di non accettare a propria esclusiva discrezione alcune modalità di pagamento.

 

 

garanzie e non conformitÀ dei prodotti


 

9.1 I prodotti offerti sul Sito sono conformi alla legislazione nazionale e comunitaria vigente in Italia.

9.2 Tutti i prodotti venduti sul Sito sono coperti dalla Garanzia Legale di Conformità prevista dagli artt.128-135 del Codice del Consumo ("Garanzia Legale"). La Garanzia Legale è riservata ai consumatori.

9.3 In caso di difetto di conformità dei prodotti acquistati rispetto alla descrizione pubblicata sul Sito, l’utente ha diritto alla riparazione o alla sostituzione del prodotto, senza alcuna spesa aggiuntiva, ove ciò sia possibile in relazione al numero di esemplari ancora disponibili per la vendita e salvo che la sostituzione o la riparazione non risultino eccessivamente onerose per il venditore in considerazione del valore che il bene avrebbe, se non vi fosse il difetto di conformità, e dell’entità di tale difetto. In alternativa, l’utente ha diritto alla risoluzione del contratto o alla riduzione del prezzo, a norma delle disposizioni seguenti.

9.4 Il venditore è responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del prodotto. Il difetto di conformità deve essere denunciato al venditore, a pena di decadenza dalla garanzia, nel termine di 10 giorni dalla data in cui è stato scoperto.

9.5 In caso di risoluzione del contratto, Ovac 2 restituirà il prezzo pagato dall’utente, oltre alle spese di spedizione e ad eventuali costi aggiuntivi.
In caso di riduzione del prezzo, Ovac 2 restituirà l’importo della riduzione previamente concordata con l'utente.
In ogni caso, l’importo del rimborso verrà comunicato all’utente per mezzo di e-mail e accreditato sul mezzo di pagamento utilizzato dall’utente per l’acquisto.
L’utente dovrà concordare con il Servizio Clienti di Ars Unica le modalità di spedizione della merce.

9.6 Sono esclusi dalla Garanzia Legale i prodotti riparati, modificati o in qualsiasi modo alterati dall’utente. Sono altresì esclusi dal campo di applicazione della Garanzia Legale eventuali difetti di altro tipo determinati da fatti accidentali o da responsabilità dell'utente ovvero da un uso del prodotto non conforme alla sua destinazione d'uso.

9.7 In nessun caso Ovac 2 potrà essere ritenuta responsabile per l'inadempimento a uno qualunque degli obblighi ad essa derivanti dalle presenti Condizioni Generali nell'ipotesi in cui l'inadempimento sia causato da caso fortuito e/o forza maggiore, ivi compresi, a titolo meramente esemplificativo, catastrofi naturali, atti terroristici, malfunzionamenti della rete e/o blackout.

 

 

obblighi e responsabilitÀ di ovac 2



 

10.1 Ovac 2 si impegna a correggere tutti gli errori presenti nella descrizione dei prodotti offerti sul Sito, nel minor tempo possibile, a partire dalla segnalazione degli stessi. La segnalazione di tali errori può essere fatta contattando il Servizio Clienti di Ars Unica agli indirizzi indicati in premessa.

10.2 Ovac 2 non è responsabile in caso di danni, di qualsivoglia natura, derivanti dalla installazione e/o dall’uso del prodotto in modo improprio e/o non conforme alle istruzioni fornite, nonché in caso di danni derivanti da caso fortuito o forza maggiore.

10.3 Ovac 2 non sarà responsabile in ipotesi di perdite di ricavi, di utili, di dati o per ogni altro danno indiretto di qualsiasi natura derivante o comunque connesso ai contratti soggetti alle Condizioni Generali.

10.4 La responsabilità di Ovac 2, in ogni caso, non potrà essere superiore al valore totale dell’ordine di acquisto.

10.5 In nessun caso Ovac 2 potrà essere ritenuta responsabile per l’inadempimento a uno qualunque degli obblighi ad essa derivanti dai contratti soggetti alle Condizioni Generali nell’ipotesi in cui l’inadempimento sia causato da caso fortuito e/o forza maggiore, ivi compresi, a titolo meramente esemplificativo, catastrofi naturali, atti terroristici, malfunzionamenti della rete e/o blackout.

 

 

sospensione del servizio


 

11.1 Ovac 2 si riserva il diritto di sospendere temporaneamente, senza alcuna preventiva comunicazione, l’erogazione dei Servizi per il tempo strettamente necessario agli interventi tecnici necessari e/o opportuni per migliorare la qualità degli stessi Servizi.

11.2 Ovac 2 potrà, in ogni momento, interrompere la prestazione del Servizio qualora ricorrano motivate ragioni di sicurezza o violazioni di riservatezza, dandone in tal caso comunicazione all'utente.

 

 

contenuti del sito e diritti di proprietÀ intellettuale


 

12.1 I contenuti di Ars Unica, quali, a titolo esemplificativo, le opere, le immagini, le fotografie, i dialoghi, le musiche, i suoni ed i video, i documenti, i disegni, le figure, i loghi ed ogni altro materiale, in qualsiasi formato, pubblicato sul Sito, compresi i menu, le pagine web, la grafica, i colori, gli schemi, gli strumenti, i caratteri ed il design del sito web, i diagrammi, il layout, i metodi, i processi, le funzioni ed il software, sono protetti dal diritto d'autore e da ogni altro diritto di proprietà intellettuale di Ovac 2 e degli altri titolari dei diritti. È vietata la riproduzione, la modifica, la duplicazione, la copia, la distribuzione, la vendita o comunque lo sfruttamento delle immagini, dei contenuti del Sito se non preventivamente autorizzata per iscritto da Ovac 2. È altresì vietato qualsiasi uso dei contenuti del Sito per fini commerciali e/o pubblicitari.

12.2 In nessun caso l’utente può alterare, cambiare, modificare o adattare il Sito, né il materiale messo a disposizione da Ovac 2.

 

 

 

buoni regalo


 

13.1 Ovac 2 offre la possibilità, a propria esclusiva discrezione, agli utenti registrati di ricevere dei buoni regalo. I buoni regalo possono essere concessi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, al momento dell’iscrizione, in seguito alla registrazione di un amico invitato dall’utente.

13.2 La validità e il valore del buono regalo sono specificati al momento dell’emissione del buono stesso. In caso di buoni regalo offerti da Ars Unica in corrispondenza di un’offerta specifica tali buoni non potranno essere utilizzati per altre offerte.

13.3 I buoni regalo non sono cedibili né trasferibili. I buoni regalo non sono convertibili in contanti né fanno maturare interessi.

13.4 I buoni regalo non possono essere utilizzati per saldare le spese di spedizione.

13.5 Ovac 2 si riserva la facoltà di non accettare buoni regali per ordini di importo inferiore a un determinato importo. Ovac 2 si impegna a rendere nota tale circostanza al momento dell’ordine dell’utente.

13.6 Nel caso in cui l’importo del buono regalo superasse l’importo dell’acquisto, Ovac 2 non rimborserà, né riaccrediterà l’importo residuo all’utente.

13.7 Nel caso in cui l’ordine dell’utente superi il valore del buono regalo, la differenza di importo potrà essere saldata dall’utente utilizzando i normali mezzi di pagamento di cui alla precedente sezione 8.

13.8 Ovac 2 si riserva la facoltà di accettare un solo buono regalo per ordine.

13.9 In caso di resi i buoni regalo non saranno rimborsabili.

 

 

disposizioni finali, legge applicabile e foro competente


 

14.1 Le Condizioni Generali sono regolate dalla legge italiana.

14.2 Per qualsiasi controversia inerente le Condizioni Generali sarà competente il Foro della località indicata dall'utente come propria residenza o domicilio, se ubicata nel territorio dello Stato italiano.

14.3 Ai sensi dell’art. 14 del Regolamento 524/2013 si informa l’utente che in caso di controversia potrà presentare un reclamo a mezzo della piattaforma ODR dell’Unione Europea raggiungibile al seguente link http://ec.europa.eu/consumers/odr/ (la piattaforma sarà operativa dal 15 febbraio 2016). La piattaforma ODR costituisce un punto di accesso per gli utenti che desiderano risolvere in ambito extragiudiziale le controversie derivanti dai contratti di vendita o di servizi online. A tal fine si comunica che l’indirizzo di posta elettronica di Ars Unica è assistenza@arsunica.it.

 

 


ARSUNICA by OVAC 2 SNC

Via Sandigliano 3, 10155 Torino

+39-011.2420978

  • Domenica: Chiuso
  • Lunedì: 09:00 - 12:30 | 14:00 - 17:30
  • Martedì: 09:00 - 12:30 | 14:00 - 17:30
  • Oggi: 09:00 - 12:30 | 14:00 - 17:30
  • Giovedì: 09:00 - 12:30 | 14:00 - 17:30
  • Venerdì: 09:00 - 12:30 | 14:00 - 17:30
  • Sabato: Chiuso